Città del Mobile nasce nel 1994 ad Atena Lucana e ha ormai consolidato un’esperienza ultra ventennale nel settore dei mobili e dell’arredamento.

Avendo a disposizione uno spazio espositivo di circa 3000 mq siamo in grado di offrire alla nostra clientela una grande varietà di complementi d’arredo e di marchi tra i più rinomati dell’ambiente. Dalle cucine alle camere da letto, dagli uffici alle zone giorno e notte, fino alle camerette per i più piccoli, noi di Città del Mobile abbiamo davvero tutto quello che serve per arredare in maniera completa, originale, elegante e funzionale i vostri spazi abitativi o commerciali.

Abbiamo uno staff composto da persone preparate e cortesi, che sono sempre liete di accogliervi e di aiutarvi a soddisfare le vostre esigenze, anche le più complesse. I nostri interior designer sapranno guidarvi, ma anche essere guidati da voi, per trovare la soluzione più adatta ai vostri desideri e alle vostre necessità abitative, perché per noi nulla conta di più dell’arte di arredare.